«Irraggiungibile» è il nuovo singolo dei vicentini Rogue Charlie: quest’estate avevano aperto a Bassano «il concerto di Elisa»

«Irraggiungibile» è il nuovo singolo dei vicentini Rogue Charlie: quest’estate avevano aperto a Bassano «il concerto di Elisa»

Vicenza, 11 gennaio 2023 – Oggi 11 gennaio 2023 è stato ufficialmente pubblicato «Irraggiungibile», il nuovo singolo della band vicentina Rogue Charlie, «registrato e prodotto da Cristopher Bacco di Studio 2 con la collaborazione di Gianluca Ballarin».
Il brano, da ieri presente in anteprima su YouTube, è stato descritto, in una breve nota diffusa oggi dal gruppo, come «vivo e passionale, intriso di influenze pop-rock, con cui la band apre questo nuovo anno raccontando all’ascoltatore il senso di inadeguatezza di chi si sente indegno di essere amato».
Il combo berico, oggi costituito da Alessandro Cenzi alla voce, da Lorenzo Colombo alle chitarre, da Lara Santagiuliana alle tastiere, da Federico Diddoro al basso e da Nicolò Bevilacqua alla batteria, in fase produttiva ha potuto contare anche sul supporto creativo di Gianluca Ballarin, per quanto concerne gli archi e la programmazione, di Max Gelsi al basso, nonché di Andrea Fontana alla batteria e alle percussioni.

I Rogue Charlie peraltro avevano debuttato nel 2020 con l’album Coronation. Ad agosto invece il complesso a Bassano del Grappa aveva aperto il concerto di Elisa.

FOTO: una recentissima immagine dei Rogue Charlie, per gentile concessione dall’archivio fotografico del gruppo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.