MUSICA – I vicentini Rogue Charlie debuttano con l’album Coronation

MUSICA – I vicentini Rogue Charlie debuttano con l’album Coronation

Vicenza, 10 dicembre 2020 -In questi giorni il gruppo musicale vicentino Rogue Charlie ha dato alle stampe Coronation il suo primo album.

Si tratta di cinque tracce in cui la band si cimenta su un terreno indie rock in cui però non mancano affatto le contaminazioni con altri generi a partire dall’alternative rock per giungere poi al pop fa sapere lo stesso gruppo in una breve nota diramata oggi 10 dicembre nel pomeriggio.

«Siamo giunti a questo risultato» sottolineano i ragazzi «dopo che la band è stata fondata «a Malo due anni fa».

Più nel dettaglio la formazione annovera sei componenti: Alessandro Cenzi alla voce; Alberto Zattera e Lorenzo Colombo alle chitarre; Federico Diddoro al basso, Laura Santagiuliana alle tastiere e Nicolò Bevilacqua alla batteria.

I componenti provengono rispettivamente da Trissino, San Tomio di Malo, Trissino, ancora Trissino, Valdagno e Cornedo: hanno tutti vent’anni o poco più. Come succede da tempo per le produzioni musicali l’album è disponibile oltre che in compact disc su svariate piattaforme.

Il gruppo peraltro ha all’attivo numerosi concerti in provincia di Vicenza dove, si legge ancora nella nota, «ha avuto la possibilità di farsi conoscere da un pubblico eterogeneo».

TROVI LineaNEWS.it anche sui socialnetwork

– Metti mi piace su Facebook per rimanere aggiornato

– Iscriviti al canale YouTube per essere avvertito delle novità 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.