Arsiero (Vicenza), 18 novembre 2020 – Questa mattina il Soccorso Alpino e Vigili del Fuoco hanno ripreso le ricerche del 62enne di Monselice che da giovedì scorso non dà notizie di sé. Le ricerche sono ripartite per una segnalazione arrivata ieri pomeriggio e si stanno concentrando nella zona del Monte Toraro verso gli altopiani di Folgaria e e dei Fiorentini. Quindi dalla parte opposta della Val Posina rispetto al luogo di ritrovamento dell’auto ovvero Passo della Borcola.
Ecco il comunicato del CNSAS Veneto
A seguito di una segnalazione pervenuta ieri, dal tardo pomeriggio sono riprese le ricerche di Gianni Sadocco, 62 anni di Monselice (Padova), che giovedì della settimana scorsa ha parcheggiato la macchina al Passo della Borcola e si è incamminato per un’escursione senza più fare ritorno.
Le squadre del Soccorso alpino della XI Delegazione Prealpi Venete assieme alle Stazioni speleo della VI Delegazione speleologica Veneto – Trentino Alto Adige e al Soccorso alpino trentino, con i cani da ricerca, stanno perlustrando la zona tra Malga Toraro e Malga Barbarena, dove una persona avrebbe incrociato un uomo corrispondente alla descrizione lungo una strada bianca. Sul posto anche i Vigili del fuoco.
Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato