Rotzo (Vicenza), 27 settembre 2020 – Oggi ottavo giorno di ricerche di Lorenzo Lavezzo che non dà sue notizie da domenica scorsa dopo essere uscito per andare a funghi e mai più tornato al rifugio Campolongo. Erano presenti un centinaio di persone: tra loro le squadre del Soccorso speleologico di Verona, Veneto orientale, Trento e Bolzano e quelle alpine provenienti da tutta la Delegazione Prealpi Venete si sono distribuite nell’area attorno al Forte e alla parete di Campolongo, effettuando calate e perlustrazioni di terrazzamenti, covoli, valloni, pozzi e grotte.
In particolare sono stati ispezionati: Voragine delle Trugole, Claudioloch, Buso della Neve, Caverna del Sieson, Covolo della Vecchia, Val dei Mori, Vallone dell’erba, Enriloch, Kaltprunerloch.
Purtroppo niente di nuovo è emerso.
Oltre al Soccorso alpino e speleologico del Veneto hanno preso parte alla ricerca la Protezione civile di Cogollo del Cengio, e anche quella di Arsiero, Ana Vicenza, le Protezioni divili di Schio, del Pasubio Alto Vicentino, dei Sette Comuni, il gruppo Incendio boschivo Sette Comuni, la Protezione civile di Asiago, i Carabinieri forestali di Rotzo, e i Vigili del fuoco con i droni.
(Fonte: CNSAS Veneto)
LE ALTRE NOTIZIE DEI GIORNI SCORSI
Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato