Azzalin (PD): la Zona Logistica Semplificata per tutto il Polesine

Azzalin (PD): la Zona Logistica Semplificata per tutto il Polesine

Graziano Azzalin in una riunione

Rovigo, 16 settembre 2020 – “Come sempre a ridosso delle elezioni, Zaia si ricorda del Polesine dopo mesi o anni di latitanza. La firma del protocollo d’intesa sulla Zls con la Camera di Commercio sulla redazione del piano strategico ha una tempistica sospetta, ma è un piccolo passo in avanti che arriva dopo l’apertura del ministro Provenzano, durante il suo passaggio a Rovigo, alla mia proposta di allargare la Zona logistica semplificata a tutta la provincia di Rovigo. Una proposta concreta sulla quale mi sono attivato da tempo, insieme a tutte le parti in gioco”.

A sottolinearlo è il consigliere del Partito Democratico Graziano Azzalin, candidato alle Regionali del 20-21 settembre.

“Siamo appena all’inizio del percorso, quindi stoppiamo i facili entusiasmi. Incalzeremo la Regione affinché il Piano sia redatto in tempi brevi con contenuti condivisi con tutte le rappresentanze del territorio e affinché la Zls venga estesa all’intera provincia. Anche qua, nonostante le tante parole, questa opportunità potrà concretizzarsi grazie all’impegno del Partito Democratico: con la Lega al Governo era tutto fermo, con il silenzio-assenso della Regione”.

Va alla HOME PAGE

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.