Padova, 15 settembre 2020 – Con un videomessaggio Andrea Pennacchi, attore conosciuto anche come “Il Poiana”, ha deciso di sostenere la candidatura di Elena Ostanel, portavoce e capolista nella provincia di Padova del Veneto che vogliamo, il movimento civico e popolare che ha candidato Arturo Lorenzoni.
Nel videomessaggio, un Pennacchi in giacca e cravatta non ci gira attorno e in dialetto dice: “Volevo sostenere la candidatura di Elena Ostanel. Speriamo che la gente ragioni e le dia il voto.”
L’endorsement arriva alla fine di un lungo percorso che ha visto collaborare Ostanel e Pennacchi: “Una Nuova Scena” è stato l’appello per far ripartire la cultura in Veneto dopo che è stata mortificata dal Covid ancor più di quanto fatto negli ultimi decenni. Un documento che ha raccolto centinaia di professionisti del mondo della cultura, tra cui anche il celebre regista Andrea Segre.
Oggi, martedì 15 settembre alle 17, inoltre, Elena Ostanel tiene un importante evento aperto a tutti insieme ad Andrea Crisanti al Parco Prandina di Padova.
Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato