Variati attacca la Lega e Salvini sul sondaggio choc per la peggior Ministra

Variati attacca la Lega e Salvini sul sondaggio choc per la peggior Ministra

Vicenza, 27 agosto 2020 – Il sottosegretario all’Interno, Achille Variati, commenta duramente la pubblicazione del sondaggio-choc della Lega sui social in cui si chiede di votare “il peggior ministro della storia”, elencando poi 4 donne.

“E’ ormai inutile – commenta Variati – criticare Salvini e la sua  banda, che giorno dopo giorno producono liquami e veleni per intossicare il dibattito pubblico italiano.

Sono persone che sanno benissimo quello che fanno, e ne risponderanno – se non  alla propria coscienza, che hanno silenziato da tempo – a Dio e al tribunale della storia.

Mi rivolgo a coloro che dovessero avere la tentazione di votare questo sondaggio / provocazione: guarda caso sono quattro donne a finire alla gogna.

Pensateci: sopportereste che qualcuno trattasse così vostra madre, vostra moglie, vostra sorella, vostra figlia?

Chi voterà questo sondaggio sarà complice della sua squallida miseria, del suo becero sessismo, del suo orribile tentativo di linciaggio pubblico. Diciamo no a Salvini nel modo per lui più doloroso: facendo fallire le sue disgustose aggressioni“.

Torna all’Home Page

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.