Sicurezza e lotta al degrado: per il PD a Vicenza Rucco ha fallito

Sicurezza e lotta al degrado: per il PD a Vicenza Rucco ha fallito

«Sindaco e giunta paiono abitare un mondo parallelo, un mondo dove Vicenza è sicura, pulita, attraente per giovani, commercianti, investitori e turisti. Ma la verità è purtroppo molto diversa». È l’attacco di Isabella Sala, capogruppo del Partito Democratico in Consiglio comunale nella città del Palladio.

«Degrado e abbandono sono sotto gli occhi di tutti – prosegue l’esponente PD Isabella Sala -. La vicenda sconvolgente del ragazzo sequestrato e picchiato campeggia oggi sui giornali, aggressioni e risse tra giovanissimi sono all’ordine del giorno, senza una adeguata prospettiva di intervento socio-culturale, Campo Marzo è lungi dall’essere un “problema risolto” come propaganda asserisce. E poi i parcheggiatori abusivi al San Bortolo, lì da anni e in numero sempre crescente, e la gente che riceve minacce ed ha paura».

E RUCCO CHE FA?

«E Rucco che fa? – si domanda retoricamente l’esponente del PD in sala Bernarda – La sicurezza era il suo primo punto in agenda, il rilancio della città era stato raccontato come compiuto. E invece Vicenza è molto peggiorata, è diventata insicura, sciatta, sporca, rovinata dall’incuria soprattutto politica. Invece di dare lezioni a chiunque e risentirsi per le critiche, il Sindaco pensi a governare: è pagato per questo».

Isabella Sala, capogruppo del PD in Consiglio comunale, fierissima di essere vicentina e tifosa del Lane!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.