Tosano rinuncia ad Arzignano, e la sindaco Bevilacqua tiene nascosta la notizia per 4 mesi [DOC]

Tosano rinuncia ad Arzignano, e la sindaco Bevilacqua tiene nascosta la notizia per 4 mesi [DOC]

Arzignano (Vicenza), 29 luglio 2020 – La sindaco di Arzignano Alessia Bevilacqua ha reso noto oggi che i Supermercati Tosano non apriranno più, come da progetto, in via Lungochiampo. La decisione è stata presa dall’azienda commerciale ancora in piena pandemia da Coronavirus e subito comunicata all’Amministrazione comunale, ovvero in data 8 aprile 2020.

Ma il Sindaco ha secretato la notizia fino ad oggi! Alla faccia della trasparenza!

E’ cosa lecita tenere nascosta alla popolazione nonostante la pandemia una notizia del genere? Proprio no: il Comune è COSA PUBBLICA e non va gestito come un’azienda.

Siamo sicuri che nella città del Grifo il dibattito politico non si farà attendere!

LA NOTA DEL COMUNE DI ARZIGNANO

Arzignano, 29 luglio 2020 – “Considerato che tale comunicazione è pervenuta in piena pandemia Covid, il Sindaco di Arzignano ha preferito aspettare la fine dell’emergenza sanitaria per capire se una volta ripristinata la normale attività sociale e commerciale, la proprietà Tosano potesse cambiare indirizzo in merito alla propria decisione di aprile. 

Considerate infatti, le molte aspettative positive di numerosi cittadini in merito all’apertura del nuovo supermercato, proprio stamattina il Sindaco ha voluto svolgere un ultimo colloquio telefonico di verifica con la proprietà Tosano, che pur ringraziando per l’interessamento ha confermato la volontà di NON aprire il nuovo supermercato alimentare di Arzignano. 

Tosano ha confermato comunque l’impegno a terminare entro il 2020 tutte le opere di urbanizzazione pubblica (rotatoria, nuova via campagnola, parcheggi, pista ciclopedonale, fermata autobus…), e ha comunicato l’intenzione di utilizzare il nuovo edificio per una diversa e singola attività commerciale di vendita di massimo 2.500 mq (no centri/parchi commerciali)”.

IL TESTO DELLA LETTERA DEI SUPERMERCATI TOSANO inviata in data 8 aprile 2020 al Comune di Arzignano

Oggetto. Comunicazione in merito all’insediamento del punto vendita in via Lungochiampo.
La Supermercati Tosano Cerea srl con sede in Cerea (VR) (…), considerata la congiuntura economica e l’attuale situazione del mercato ritiene non più strategico insediare un proprio punto vendita, di tipo alimentare, in via Lungochiampo.L’azienda Supermercati Tosano Cerea srl intende proseguire ed ultimare la realizzazione degli investimenti previsti nell’area di via Lungochiampo, completando le opere pubbliche convenzionate, realizzandol’immobile che sarà destinato al una attività commerciale e una attività di ristorazione, consentendo con questo lo sviluppo della capacità occupazionale prevista nell’area.Il programma degli investimenti prevede di ultimare le opere convenzionate con l’Amministrazione comunale entro la fine del 2020 e l’immobile destinato ad attività commerciali entro Il mese di Aprile del 2021

LA LETTERA ORIGINALE dell’IperTOSANO

Torna in HOME PAGE

Vai alla pagina FACEBOOK

Vai al canale WEB TV

2 Comments

  1. Avatar
    Umberto

    Siamo stati presi in giro, ci hanno trattato,da stupidi bamboccioni, ne terremo conto al momento del voto…anche questi della Lega e forza italiache da vari anni governano il comune di Arzignano, sono dei farisei falsi bugiardi….

  2. Avatar
    Umberto

    Gli amministratori del comune di Arzignano ci hanno preso in giro come bamboccioni….ne terremo conto al momento del voto !!!
    Falsi e bugiardi …..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.