Evento al Macron store per VelcoFin Vicenza e trasferta a Costa Masnaga

Le ragazze della Pallacanestro di Vicenza che giocano in A2 allo store dello sponsor tecnico

Le ragazze della Pallacanestro di Vicenza che giocano in A2 allo store dello sponsor tecnico

BASKET DONNE, SERIE A2 – Un’altra neopromossa sulla strada della VelcoFin Vicenza: domenica 11 novembre alle ore 18 trasferta a Costa Masnaga, paesino in provincia di Lecco il cui roster della prima squadra è composto per 2/3 da ragazze cresciute nel proprio settore giovanile. Dopo l’agevole successo casalingo di una settimana fa contro un’altra neopromossa, il Castelnuovo Scrivia, la squadra vicentina di Corno si troverà di fronte questa volta una compagine che nell’ultimo turno di campionato è riuscita a mettere in difficoltà in trasferta fino alla fine la capolista Broni.
In settimana la squadra al completo della VelcoFin ha presenziato anche all’evento organizzato da Macron che il general manager della VelcoFin Mario Bedin spiega così:
“L’azienda Macron, essendo sponsor ufficiale della AS VelcoFin Vicenza, ha invitato giocatrici della prima squadra, staff tecnico e dirigenti presso il suo store di abbigliamento Macron in viale Camisano (civico 70-72) a Vicenza, per un evento come sponsor tecnico ufficiale 2015 e un brindisi di buona stagione”.
“Macron – conclude Bedin – a tutti i tesserati della società AS VelcoFin Vicenza riseva uno sconto particolare su tutto l’abbigliamento in vendita. Ringrazio i titolari del negozio Macron di Vicenza Gianni Infanti e Giuseppe Nicolin e il manager Macron per il Triveneto Luca Trulla per la bella iniziativa con tutta la squadra”.

(fonte: ufficio stampa VelcoFin Vicenza)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.