Donatella Rettore rende “splendido splendente” Andrea Zanoni [VIDEO]

Donatella Rettore rende “splendido splendente” Andrea Zanoni [VIDEO]

Castelfranco (Treviso), 11 agosto 2020 – Un sostenitore illustre anche per Andrea Zanoni, consigliere regionale uscente del Partito democratico e candidato nella sua provincia di Treviso. 

E’ l’incommensurabile Donatella Rettore, cantante e musicista di Castelfranco Veneto, autrice e interprete tra gli altri brani di “Splendido Splendente”, “Kobra” (“Il cobra non è un serpente …”), “Dammi una lametta”.

Sui suoi profili social oggi Zanoni riporta una bella foto con Donatella che regge un cartello con scritto “io voto Andrea Zanoni”. E poi il testo di un messaggio della cantante sempre su posizioni progressiste e sperimentali e dalla parte degli animali.

“Andrea Zanoni mi piace prima di tutto perché è mio amico – scrive Donatella Rettore -. Poi è amico degli animali, dell’ambiente e dei più deboli. Io che sono un cane sciolto ho bisogno di qualcuno che mi tuteli, ho bisogno di persone che si capiscano, che parlino chiaro, che non sia possibile fraintendere come Andrea Zanoni”. 

“A me non piacciono i giri di parole – sottolinea l’artista di Castelfranco -, lui non ha mai cercato di farsi bello con me, ma mi ha solo portato dei fatti: è per questo che mi piace”. 

“I suoi temi, l’ambiente, gli animali, sono un anche i miei temi”. 

Come dicevamo sono parole della cantante Donatella Rettore che ha incontrato oggi Zanoni proprio nella sua Castelfranco in una visita elettorale.

“È bello sapere che una persona così speciale mi dia il suo sostegno – conclude Zanoni -: tra di noi c’è una bella amicizia e spero di non deluderla mai. Serve positività. E lei ne ha da vendere! Grazie Donatella!”

L’incontro si è svolto domenica 9 agosto 2020.

Torna alla Home Page

Vai alla pagina Facebook di Lineanews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.