Degusto scalza El Coq: Cogo in partenza e al Garibaldi arriva Grandi

Degusto scalza El Coq: Cogo in partenza e al Garibaldi arriva Grandi

Vicenza, 31 agosto 2020 – Si è conclusa oggi l’avventura del giovane chef stellato Lorenzo Cogo con il suo “El Coq” al Garibaldi in piazza dei Signori a Vicenza. 

Sembra che tra i sostenitori e soci di Cogo, presenti sin dal suo arrivo nell’estate del 2016, vi sarebbero nuovi equilibri. 

Il nuovo assetto societario prevede l’entrata di un altro socio e il cambio di guida nella gestione del ristorante di alto livello.

Secondo indiscrezioni attendibili il posto di Cogo viene assegnato a Matteo Grandi.

Trentenne, chef pure lui stellato, con esperienza internazionale anche in oriente (Cina, Kuwait e India) sotto la guida del francese Jean Claude Fugier, ma con un forte radicamento alla tradizione culinaria delle nostre terre. Vincitore della prima edizione di Hell’s Kitchen con giudice un altro chef veneto, Carlo Cracco. Da qualche anno Grandi ha fondato il suo ristorante “Degusto” a San Bonifacio. Con lui la compagna Elena Lanza che si occupa dei dolci e della sala.

Quindi nel cuore della città del Palladio ci sarà sempre posto per un ristorante stellato, ma sull’insegna ci sarà scritto Degusto.

(Foto in copertina: un selfie da Facebook con Matteo Grandi e Elena Lanza)

Va alla HOME PAGE

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.