Maltempo, aperto ufficio danni ad Arzignano

Maltempo, aperto ufficio danni ad Arzignano

Arzignano (Vicenza), 1 settembre 2020 – Il Comune di Arzignano ha aperto uno sportello facilmente accessibile (al piano terra del municipio) dedicato ai danni del fortunale che ha investito la città del Grifo lo scorso fine settimana. Si tratta dell’ufficio comunicazione danni

“Come promesso ai cittadini, siamo già operativi con le procedure per la 1° fase di RICOGNIZIONE e QUANTIFICAZIONE DANNI – afferma il sindaco Alessia Bevilacqua – . Sul sito del comune sono disponibili 2 moduli: quello per PRIVATI e quello per le AZIENDE.
Sarà fondamentale per tutti i cittadini che hanno subito danni – conclude il sindaco – , compilare questa modulistica completa di foto chiare e dettagliate”.
 
Il vicesindaco Enrico Marcigaglia sottolinea che da questa mattina (1 settembre 2020) “per aiutare anche le persone più anziane, sarà operativo un Ufficio Comunicazione Danni al piano terra del municipio per informare i cittadini ed aiutarli a compilare la modulistica”.
“Un geometra comunale dedicato sarà a servizio dei cittadini”, sottolinea il vicesindaco.
Nelle pagine internet del Comune di Arzignano (QUI) in riferimento all’evento disastroso che ha colpito Arzignano sabato 29 Agosto 2020, sono disponibili i moduli di ricognizione dei danni.

Va alla HOME PAGE

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.