Nel fiume dopo lo schianto: salvata da due lavoratori

Nel fiume dopo lo schianto: salvata da due lavoratori

Curtarolo (Padova) 19 agosto 2020 – Poco prima delle 8, di mercoledì, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Monte Nero angolo via Argine di Villabozza a Curtarolo per un incidente tra due auto, di cui una finita nelle acque del Muson: due feriti.

Due dipendenti dell’attiguo mulino Agugiaro & Figna, i quali hanno assistito all’incidente, si sono tuffati in acqua, riuscendo ad aprire la portiera dell’auto ed estrarre la giovane donna alla guida della Seat ibiza.

I pompieri arrivati da Padova e da Vicenza con il nucleo sommozzatori, hanno messo in sicurezza l’auto rimasta in strada, mentre i feriti venivano assistiti e stabilizzati dal personale sanitario del SUEM. I sommozzatori effettuavano un’immersione per escludere la presenza di altre persone a bordo e il recupero della vettura.

La donna è stata trasferita in codice rosso in elicottero in ospedale. Portato in pronto soccorso anche l’altro automobilista. La polizia locale ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa due ore.

Torna all’Home Page

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.