Beccati con maria, ero e coca in auto a Thiene durante l’emergenza Covid-19

Beccati con maria, ero e coca in auto a Thiene durante l’emergenza Covid-19

Thiene (Vicenza), 20 aprile 2020 – I Carabinieri di Thiene, nel corso di un controllo finalizzato al contenimento dell’epidemia da Coronavirus, hanno fermato due giovani dell’Altovicentino, a bordo di un’Alfa 147, che alla vista dei militari hanno cercato di dileguarsi repentinamente.

I carabinieri, insospettiti da tale comportamento e soprattutto dallo strano odore proveniente dal veicolo, hanno proceduto alla perquisizione rinvenendo nella disponibilità dei due, occultati tra i calzini e gli slip, alcuni involucri di carta stagnola contenenti rispettivamente 43 gr. di marijuana e poco meno di un grammo sia di eroina e che di cocaina, asseritamente acquistate poco prima in centro a Vicenza.

La droga veniva pertanto posta sotto sequestro e  S.A. e V.A. sono stati deferiti all’autorità giudiziaria. per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, nonché segnalati alla Prefettura, perché in assenza di comprovate motivi di necessità, sanitari o di lavoro, si muovevano liberamente in barba alle cogenti disposizioni legislative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.