Auto in canale, 75enne miracolata: solo mezzo metro d’acqua

Auto in canale, 75enne miracolata: solo mezzo metro d’acqua


Sossano (Vicenza), 2 luglio 2020 – Per fortuna siamo in un periodo siccitoso, perché se l’incidente, avvenuto stamane a Sossano, fosse accaduto in primavera o autunno il livello del canale sarebbe stato almeno doppio e la guidatrice avrebbe rischiato di morire annegata.

Ma veniamo ai fatti: oggi verso le 10,45 i Vigili del fuoco sono intervenuti in località Belvedere lungo la Strada provinciale numero 8 a Sossano (Vicenza) per un’auto finita rovesciata su un fianco all’interno di un canale con oltre mezzo metro d’acqua: ferita un’anziana.

I pompieri arrivati da Lonigo hanno estratto con qualche difficoltà la 75enne sossanese dalla Fiat Punto già invasa dall’acqua.

La donna, sempre collaborativa con i soccorritori, è stata presa in cura dal personale sanitario del SUEM per essere trasferita in ospedale.

Prima dell’arrivo dei vigili del fuoco un autotrasportatore insieme ad un’altra persona erano riusciti ad assicurare l’auto con una fune alla balaustra del ponticello.

Sono in corso le operazioni di recupero dell’auto da parte del soccorso stradale con la collaborazione della squadra intervenuta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.