A Vicenza in giunta Albiero prende il posto di Maino ora in Consiglio Veneto

A Vicenza in giunta Albiero prende il posto di Maino ora in Consiglio Veneto

Vicenza, 21 novembre 2020 – Il sindaco di Vicenza Francesco Rucco ha nominato ieri il nuovo assessore Roberta Albiero, consigliere comunale capogruppo della Lega.

La nomina si è resa necessaria dopo l’elezione dello scorso settembre a consigliere regionale del Veneto di Silvia Maino nella lista Zaia.

Ad Albiero il sindaco ha conferito le deleghe che momentaneamente aveva tenuto per sè e che prima erano in capo a Maino, ovvero patrimonio, contratti, trasparenza amministrativa, prevenzione della corruzione e protezione dei dati personali.

“La scelta caduta su Roberta Albiero è stata condivisa – dichiara il sindaco Rucco – e va a ricomporre la giunta con nove assessori. Sono sicuro che grazie alla sua preparazione e professionalità riuscirà a dare un ulteriore impulso al governo della città per proseguire il cammino amministrativo al servizio dei vicentini. Con Silvia Maino continua la collaborazione che può trasformarsi in un collegamento ancora più diretto con la Regione”.

“Ringrazio per la fiducia accordatami – ha dichiarato il neo assessore Roberta Albiero – e cercherò di dare il massimo apporto in questa nuova veste”.

Nella foto di copertina: una Roberta Albiero “mascherata”, quasi si potesse prendere il covid-19 da una foto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.