“Maria” dal produttore al consumatore: 64enne nei guai

“Maria” dal produttore al consumatore: 64enne nei guai

Zovencedo (Vicenza), 24 luglio 2020 – I carabinieri della Stazione di Barbarano Mossano, in collaborazione con i colleghi del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Vicenza, nel corso della notte hanno arrestato in flagranza del reato di coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti I. M., 64 anni, residente a Zovencedo.

La serra e lo spaccio

I militari dell’Arma, nella tarda serata del 23 luglio 2020, nel corso di attività investigativa finalizzata a prevenire lo spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, effettuavano una perquisizione nell’abitazione dell’arrestato nel corso della quale rinvenivano 388 grammi di marijuana già essicata, 162 da essiccare e 8 piante dell’altezza di circa 80 centimetri rinvenute all’interno di una serra artigianale. Altre 9 piante dell’altezza variabile tra il metro e mezzo e i due metri e 20 rinvenute nell’orto occultate tra le piante di pomodori.

Denunce e arresto

Nell’abitazione, inoltre, erano presenti un 31enne e un 28enne residenti a Zovencedo e Vicenza, uno dei quali trovato in possesso di 15 grammi di droga, motivo per il quale veniva segnalato alla Prefettura di Vicenza quali assuntore.

L’arrestato al termine delle formalità di rito veniva accompagnato presso la Casa Circondariale “Del Papa” a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, mentre le indagini sono in corso per verificare la destinazione della sostanza stupefacente sequestrata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.