Veleni insabbiati: il 14 settembre a Dueville la video inchiesta inedita sul caso Safond-Martini

Veleni insabbiati: il 14 settembre a Dueville la video inchiesta inedita sul caso Safond-Martini

Dueville (Vicenza), 12 settembre 2021 – «Veleni insabbiati» è il titolo della video inchiesta sull’affaire Safond Martini realizzata da Marco Milioni per Lineanews.it che sarà proiettata martedì 14 settembre 2021 alle 21 nello spazio esterno del cinema Busnelli Giardino Magico (via Rossi 37) a cura dell’associazione Dedalofurioso.

Tra scorie nocive, incerti finanziari, silenzi della Regione del Veneto, consulenti collocati nell’orbita dei servizi segreti, fermi nella tenenza dei carabinieri di Dueville e indagini della magistratura che hanno fatto luce su un gioco di specchi degno di una spy story, il lavoro di Milioni accende un potente riflettore su una vicenda rimasta pericolosamente occultata ai radar dell’informazione. Una vicenda che potrebbe dispiegare il suo preoccupante potenziale ambientale su tutto il comprensorio di Montecchio Precalcino, Villaverla e Dueville, senza contare eventuali implicazioni di piú ampia portata.

La proiezione comincerà alle ore 21 al Busnelli Giardino Magico di via Rossi 37 a Dueville (Vicenza). L’ingresso è gratuito e consentito solo a coloro che sono muniti di Green pass o di certificazione equivalente. Posti ad esaurimento.

locandina 14 settembre al busnelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.