Rafting sul Brenta per tutti sabato 14/9 con l’ultima discesa in notturna

Rafting sul Brenta per tutti sabato 14/9 con l’ultima discesa in notturna

VALSTAGNA (VI) – Ultima occasione della stagione in questa settimana temperata per vivere l’esperienza del rafting in notturna nella natura della valle del fiume Brenta. Lo propone Ivan Team per sabato sera 14 settembre 2019 con appuntamento alle 18,30 al centro rafting di Solagna (Vi) e conclusione poco dopo le 21 con aperitivo e buffet degli sportivi. Una situazione ottima sia per le temperature e sia per l’illuminazione grazie alla luna piena.

Una discesa in tutta sicurezza in gommone con l’assistenza delle guide esperte di Ivan Team. “Ma soprattutto una discesa del fiume Brenta magica e entusiasmante a contatto con la natura – afferma Ivan Pontarollo direttore del centro rafting – facendosi guidare dal chiarore della luna e da tutti e 5 i sensi: un’esperienza unica alla portata di tutti”.

Ritrovo alle ore 18,30 alla base rafting di Ivan Team: preparazione e partenza per le ore 19 e fine della discesa prevista alle 21 circa. Per chiudere aperitivo (alcolico e analcolico) e panini del Centro Rafting per tutti i partecipanti. Info e prenotazioni: 0424 558250 e info@ivanteam.com

Programma della serata
Ore 18.30 Ritrovo presso il centro rafting 
Ore 19:00 preparazione e partenza per il rafting 
Ore 21.00 circa fine della discesa
A fine attività aperitivo alcolico e analcolico per tutti (spritz/bevanda analcolica + patatine/olive) e cena a base di panini onti al Centro Rafting.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.