Morto sul greto del Piave in montagna: 15enne schiacciato da un masso

Morto sul greto del Piave in montagna: 15enne schiacciato da un masso

Belluno, 12 agosto 2020 – Ieri verso le 4 del pomeriggio la Centrale del 118 è stata allertata per un ragazzo rimasto intrappolato tra alcuni massi che si sono mossi sul greto del fiume Piave in località Campo di Santa Giustina (Belluno).

L’equipe medica e il tecnico di elisoccorso sbarcati con l’elicottero del Suem di Pieve di Cadore sono subito intervenuti per assistere il giovane rimasto incastrato tra due massi: uno pietrone si è mosso mentre stava giocando con altri ragazzi.

In breve sono arrivati anche i Vigili del fuoco per distanziare i due massi che avevano intrappolato il giovane al fine di soccorrerlo.

Il personale medico, provvedendo al supporto vitale, ha quindi caricato a bordo dell’elisoccorso il ragazzo assieme alla mamma, accorsa nel frattempo.

Alessio Bortoluzzi però non ce l’ha fatta. E’ morto poco dopo essere arrivato all’ospedale San Martino di Belluno. Avrebbe compiuto 16 anni la prossima settimana.

Un lutto che getta nello sconforto un’intera comunità. Il babbo di Alessio, Adriano, è un artigiano piastrellista. La mamma Michela gestisce l’erboristeria in piazzetta degli Angeli a Santa Giustina di Cadore.

Torna alla Home Page

Vai alla pagina Facebook di Lineanews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.