La nuova segreteria della Cgil di Vicenza, con Zanni due donne e due uomini

Da sinistra: Igino Canale, Giampaolo Zanni, Natascia Fabretti, Giancarlo Puggioni e Verena Reccardini

Da sinistra: Igino Canale, Giampaolo Zanni, Natascia Fabretti, Giancarlo Puggioni e Verena Reccardini

Si è svolta questa mattina all’albergo San Raffaele a Monte Berico l’assemblea generale della Cgil della provincia di Vicenza che ha eletto la nuova segreteria provinciale. Ad affiancare il segretario generale Giampaolo Zanni eletto circa un mese fa, saranno Natascia Fabretti, Verena Reccardini, Giancarlo Puggioni e Igino Canale.

“Esprimo soddisfazione per queste elezioni”, afferma il segretario generale Zanni, “perché si tratta di una segreteria autorevole e che valorizza diverse esperienze e competenze che fanno ricca la Cgil vicentina”.

“Immediatamente ci mettiamo a lavorare”, prosegue il segretario generale, “sui diversi fronti operativi che attendono oggi il nostro sindacato: presidenza e pensioni, contratti in rinnovo, raccolta firme per la Carta dei diritti, sanità, inquinamento e lavoro (vedi caso Pfas)”.

Sul piano interno Giampaolo Zanni ha indicato prioritaria un’azione per offrire maggiore integrazione tra i settori che si dedicano alle tutele individuali (servizi) e alla tutela collettiva (categorie). Inoltre non ultimi gli impegni per la formazione e la sicurezza sul lavoro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.