Fermato a Romano d’Ezzelino topo d’appartamento: sventato il furto

Fermato a Romano d’Ezzelino topo d’appartamento: sventato il furto

Bassano del Grappa (Vicenza), 19 novembre 2020 – Nei giorni scorsi in orario serale la centrale operativa dei carabinieri di Bassano, riceveva alcune telefonate da parte di cittadini che segnalavano la presenza di persone che con delle torce, si aggiravano attorno ad un’abitazione vicina inuma quartiere di Romano d’Ezzelino. 

In breve i carabinieri di Romano d’Ezzelino si sono recati sul posto. Dopo pochi minuti iniziava il sopralluogo dei militari in un’abitazione dove veniva notato un vetro infranto. 

Illuminata la zona, vedevano nascondersi nella vegetazione una persona successivamente identificata in B.C., romeno 39enne. 

Con se, una borsa con all’interno oggetti che aveva appena trafugato dalla casa e che venivano restituiti al legittimo proprietario. 

Il bottino era stato comunque poco fruttuoso: niente oro o soldi, ma poche cose di scarso valore, tra cui generi alimentari. 

Dopo le formalità di rito svolte negli uffici dei carabinieri, il fermato veniva denunciato in stato di libertà per furto in abitazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.