La radiocronaca del Lane passa a Stella FM

La radiocronaca del Lane passa a Stella FM

Vicenza, 26 agosto 2020 – Sarà Stella FM l’emittente radiofonica con sede a Trissino (Vicenza) che trasmetterà in diretta le radiocronache del LR Vicenza Virtus. Avrebbe offerto una cifra vicina ai 20mila euro (60mila in tre anni) alla società sportiva per acquisire l’esclusiva. Alle altre emittenti resta il diritto di cronaca (3 minuti ogni quarto d’ora di partita).

Mentre in serie C i diritti radio vengono concessi dalla Lega Pro, in serie B sono le squadre che trattano con le emittenti locali.

L’altra emittente che avrebbe presentato un’offerta (risultata inferiore e meno allettante per la società del presidente Stefano Rosso) era Radio Vicenza che dal 2012 ha mandato in onda integralmente e ininterrottamente le partite dei campionati biancorossi.

Da via Schio avrebbero anche “suggerito” a Luca Orsato, patron di Stella FM, di mandare in onda Giovanni Barcaro, nato e cresciuto come speaker sportivo proprio con Radio Vicenza. Ad affiancarlo dovrà essere comunque un giornalista, visto che Barcaro non è iscritto all’Ordine.

In Viale del Lavoro a Vicenza (sede di Radio Vicenza) invece la delusione è massima: si vocifera che ci potrebbe essere l’occasione per una ristrutturazione organizzativa.

Torna all’Home Page

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.