Ponte nelle Alpi (Belluno), 17 ottobre 2020 – Questa sera alle 19 e 10, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla Strada provinciale 422 in località la Secca nel comune di Ponte nelle Alpi, per un’auto finita rovesciata in una scarpata: un ferito tra le tre persone a bordo.
I pompieri hanno messo in sicurezza la Subaru Impreza che è uscita di strada e si è capovolta, mentre i tre occupanti erano già riusciti a venire fuori dall’abitacolo. Subito sono stati assistiti dal personale sanitario del SUEM. Solo per una persona è stato necessario il trasferimento in pronto soccorso per ulteriori accertamenti.
Sul posto le forze dell’ordine per il rilievo del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo due ore e mezza.
Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato