Aspiag con Eurospar rileva a Mestre l’Auchan e conferma i 29 dipendenti

Aspiag con Eurospar rileva a Mestre l’Auchan e conferma i 29 dipendenti

Venezia Mestre, 21 settembre 2020 – Unire la crescita commerciale al ruolo sociale d’impresa, garantendo un presidio GDO per una comunità e soprattutto un futuro lavorativo a 29 persone: sono questi i temi dell’operazione di acquisizione di un punto vendita completata da Aspiag Service, concessionaria per il Triveneto e l’Emilia Romagna del marchio Despar, a Mestre.

Dopo averlo rilevato dalla catena Simply (gruppo Auchan) e avervi completato importanti opere di ristrutturazione, Aspiag Service ha inaugurato il 21 settembre il rinnovato punto vendita sotto l’insegna Eurospar.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita Eurospar a Mestre

Questa inaugurazione – ha dichiarato l’amministratore delegato di Aspiag Service Francesco Montalvo – ha un grande valore per noi di Aspiag che ogni giorno lavoriamo con gli obiettivi di inclusione, supporto al territorio e crescita sostenibile: siamo soddisfatti di questa nuova apertura, ma soprattutto siamo orgogliosi di salutare come nuovi colleghi tutti e 29 gli ex dipendenti della precedente insegna. Una scelta forte e determinata, un impegno che Aspiag Service si è presa e ha mantenuto tenendo conto dell’importanza di garantire prima di tutto un futuro lavorativo alle persone, integrandole nella struttura senza lasciare nessuno indietro, anche mettendo in secondo piano le logiche di mercato”.

I 29 dipendenti della precedente gestione, assunti da Aspiag Service e riconfermati nei loro posti di lavoro, sono stati quindi i protagonisti del taglio del nastro e hanno riaperto le porte del punto vendita ai cittadini della zona che potranno così trovarvi non solo un Eurospar di ultima generazione, ma anche volti familiari e conosciuti che continueranno ad occuparsi del servizio alla clientela.

Anche la ristrutturazione del punto vendita ha avuto un ruolo centrale, poiché rappresenta non solo una riqualificazione degli spazi, ma anche un modo per minimizzare l’impatto ambientale. “Diamo il benvenuto – ha commentato Patrizia Pituelli, Direttore Vendite canale punti vendita ad insegna Despar ed Eurospar di Aspiag Service – a tutti i nostri nuovi clienti: svilupperemo attività e iniziative per coinvolgerli nel nostro mondo, fatto di prodotti e di valori, di iniziative a vantaggio del territorio e di tutela dei prodotti locali. Da sempre cerchiamo di operare valorizzando e sostenendo il territorio in cui ci inseriamo ed è proprio questo che oggi, ancora una volta, stiamo facendo”. 

Dati tecnici del punto vendita:

Il nuovo punto vendita di piazza Carducci oggi si presenta al pubblico con oltre 12mila referenze in 2.000 metri quadri di superficie totale, di cui 870 destinati alla vendita. Al piano seminterrato è presente un parcheggio comunale, che i clienti potranno utilizzare, usufruendo anche di un’ora gratis di sosta quando faranno la spesa.

(fonte: Aspiag Service)

Va alla HOME PAGE

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.