Rapinata massaggiatrice di 63 anni che finisce in ospedale: indagini a Vicenza

Rapinata massaggiatrice di 63 anni che finisce in ospedale: indagini a Vicenza

Vicenza, 29 luglio 2020 – I Carabinieri della Stazione di Vicenza, unitamente ai colleghi della Sezione Operativa della Compagnia di Vicenza, stanno conducendo indagini in relazione alla rapina verificatasi nella tarda serata del 27 luglio 2020, nel capoluogo, ai danni di una 63enne.

La vittima, di professione massaggiatrice, l’altra sera ha ricevuto nella propria abitazione un individuo che l’aveva in precedenza contattata per un massaggio.

Dopo aver accompagnato l’uomo in camera da letto, veniva aggredita. La donna è stata colpita violentemente alla testa, e le è stato sottratto il telefono cellulare. L’uomo poi si è dileguato velocemente.

La signora seppur tramortita ha contattato dopo pochi minuti il 112 che ha provveduto ad inviare sul posto una pattuglia della Stazione di Vicenza;.

I militari accertate le condizioni della vittima, hanno fatto intervenire il SUEM 118. La signora è stata portata al Pronto Soccorso dell’ospedale San Bortolo. Diagnosi: traumi diffusi giudicati guaribili in 15 giorni.

Torna in HOME PAGE

Vai alla pagina FACEBOOK

Vai al canale WEB TV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.