A Vicenza da 25 anni tra progetti e valori al servizio delle imprese e delle persone: lo studio di Turchetti e Zanguio e Associati

Alcuni giovani commercialisti e avvocati che lavorano nello studio Turchetti e Zanguio di Vicenza, Bastia e Il Cairo

Alcuni giovani commercialisti e avvocati che lavorano nello studio Turchetti e Zanguio di Vicenza, Bastia e Il Cairo

Venticinque anni di storia, valori e progetti al servizio delle imprese e delle persone

Le sfide del futuro nel segno della continuità e della fiducia. Lo Studio Associato Turchetti & Zanguio ha celebrato ieri in serata (28 ottobre 2015)  il 25° anniversario dalla fondazione aprendo le porte della propria sede (in una bella villa con piscina ai piedi di Monte Berico) per farla conoscere ed affrontare i temi dell’economia reale e dell’attualità del mondo imprenditoriale, partendo dalla fiscalità.

“Il futuro deve offrire un cambiamento non più rinviabile per la nostra economia – spiega Manfredo Turchetti, Presidente dello Studio Associato, nel presentare l’iniziativa, confermando che “la ripresa dell’economia del territorio e di conseguenza delle nostre imprese, deve essere l’idea guida per il futuro”. Molti, a giudizio di Turchetti, i fattori che giocano un ruolo importante in questo quadro.

Per questo, oltre al momento celebrativo di ieri che ha visto la partecipazione di prestigiosi ospiti del mondo della politica, dell’economia e della finanza, si svolgerà un approfondimento in un convegno all’Auditorium del Complesso universitario di Vicenza, venerdì 30 ottobre, alle 14.30. Titolo dell’incontro “Bilanci, banche, fisco e legge fallimentare: le novità per le Imprese e per i Professionisti che le assistono”.

Il convegno è accreditato per l’Ordine degli Avvocati e per l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza.

Oltre al Dott. Manfredo Turchetti, Presidente dello Studio TZ&A, al dott. Marco Poggi Presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Vicenza, dell’Avv. Fabio Mantovani Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Vicenza, saranno presenti esperti sui temi dello scenario evolutivo dei rapporti tra banche e imprese, della crisi d’impresa anche alla luce del nuovo quadro di riferimento normativo. Si parlerà inoltre della Delega Fiscale ed i decreti attuativi.

Z&A è una delle più importanti realtà professionali del nord-est di dottori commercialisti ed esperti contabili italiani e presta attività di consulenza aziendale, societaria e fiscale, nata  nell’agosto 1990 per iniziativa di Emanuela Zanguio (Dottore Commercialista dal 1981) e di Manfredo Turchetti (Dottore Commercialista dal 1982), coniugi, i quali – dopo aver maturato le prime esperienze – hanno (dal 1989) intrapreso una autonoma attività professionale. Ai fondatori si sono poi uniti – come stretti collaboratori prima e soci a tutti gli effetti dal 2007 – Antonella Barcaro (Ragioniere Commercialista dal 1988), Mauro Bonetto (Ragioniere Commercialista dal 1988) ed Enrico Guzzoni (Ragioniere Commercialista dal 1988). TZ&A ha avuto una costante espansione e dal 2007 opera nella attuale sede di Vicenza e nella sede di Bastia (PD). Ora ha anche un ufficio a Il Cairo in Egitto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.