
Rotzo (Vicenza), 22 settembre 2020 – Sono purtroppo ancora senza esito le ricerche di Lorenzo Lavezzo, di cui non si hanno più notizie da domenica, quando non è rientrato al Rifugio Campolongo dopo una mattinata in cerca di funghi assieme al fratello.
Questa mattina a partire dalle 7, le perlustrazioni sono state allargate a un’area più ampia, dopo la verifica sulle rete di sentieri, strade e zone primarie battute più volte a tappeto: verso Malga Trugole, Forte Campolongo e tutti i boschi attorno al Rifugio.
Oggi erano presenti circa 40 persone tra Soccorso alpino, Vigili del fuoco con due unità cinofile, Associazioni di Protezione civile.
I boschi in questi giorni sono frequentati assiduamente da cercatori di funghi: oggi si contavano una trentina di auto parcheggiate.
Il Soccorso Alpino invita gli escursionisti e i cercatori di funghi a fare attenzione nei luoghi percorsi e a segnalare al campo base, al Rifugio Campolongo, ogni possibile informazione. Od eventualmente telefonare al 112 dei Carabinieri.
La ricerca riprenderà domattina.
(fonte: CNSAS Veneto)

Vai alla pagina facebook e lascia il tuo “like” per rimanere aggiornato