Folle inseguimento: era ubriaco, senza patente nè assicurazione

Folle inseguimento: era ubriaco, senza patente nè assicurazione

Vicenza, 10 agosto 2020 – I carabinieri della sezione radiomobile di Vicenza denunciano un cittadino italiano dopo un inseguimento a folle velocità.

Ieri, domenica, alle ore 22, in via del Commercio e vie limitrofe, i militari hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza e resistenza a pubblico ufficiale M. M., padovano di 44 anni, residente a Montegalda.

Il denunciato, alla guida di una Bmw 520 sw, nel tentativo di sottrarsi a un controllo di polizia, inseguito dai militari, più volte “inchiodava” e rischiava di investire gli stessi carabinieri avvicinatisi al veicolo per l’accertamento, per poi fuggire a velocità elevata nelle vie cittadine e nelle vie del comune di Torri di Quartesolo.

Dopo un lungo inseguimento, con il supporto di altra pattuglia carabinieri Setaf, veniva bloccato in Torri di Quartesolo e identificato. L’uomo, in evidente stato di ebbrezza alcolica e equilibrio instabile rifiutava l’accertamento alcolemico.

La patente di guida già scaduta veniva ritirata e l’ autovettura sprovvista di copertura assicurativa veniva posta sotto sequestro ai fini della confisca.

Torna alla Home Page

Vai alla pagina Facebook di Lineanews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.