Il Puttan-tour dei carabinieri e dei vigili tra Vicenza e Montecchio Maggiore sulla SR 11: controllate 28 prostitute, 12 senza documenti!

Il Puttan-tour dei carabinieri e dei vigili tra Vicenza e Montecchio Maggiore sulla SR 11: controllate 28 prostitute, 12 senza documenti!

Vicenza, 21 luglio 2020 – Mentre a Vicenza tiene banco il caso della prostituta positiva al coronavirus che non vorrebbe dare i nomi dei clienti degli ultimi 15 giorni, le forze dell’ordine si mettono al lavoro per limitare il fenomeno della prostituzione e per verificare lo stato di questo mercato illegale che nella stagione estiva prolifera sulle strade del Veneto.

Oggi il direttore generale dell’Ulss Berica Pavesi sottolinea, nelle interviste televisive, come sia disponibile per tutti e con il massimo anonimato il tampone anti-covid, che viene realizzato gratuitamente anche alle persone che non sono cittadine italiane e che si trovano illegalmente in Italia.

IL PUTTANTUOUR DELLA NOTTE TRA IL 20 E IL 21 LUGLIO 2020

Nella scorsa nottata gli uomini del Comando Provinciale dei Carabinieri di Vicenza hanno effettuato un servizio coordinato a largo raggio contro il fenomeno della prostituzione. 

I controlli hanno interessato la Strada Regionale 11 nel tratto da viale Verona (in città a Vicenza) e fino a Montecchio Maggiore.

E’ il tratto dove viene rilevata ogni sera la più consistente concentrazione di prostitute da strada. Nell’arco del servizio sono state controllati 19 mezzi ed identificate 58 persone, tra cui 28 prostitute, per lo più di origine sudamericana e rumena, 12 delle quali accompagnate in caserma per identificazione perché senza documenti o con documenti ritenuti sospetti. 

Al termine delle operazioni sono state tutte rilasciate. 

Il controllo è avvenuto con l’ausilio delle Polizie Locali “Dei Castelli” per Montecchio Maggiore e dell’Unione “terre del Retrone” per i Comuni di Altavilla Vicentina, Creazzo e Sovizzo, che ha impiegato anche uno specialista in falso documentale.

Nel corso del servizio sono stati segnalati tre giovani per possesso di stupefacenti per uso personale: due cugini di Torino ed uno dell’alto vicentino che tornavano a casa di quest’ultimo dopo una cena. 

Vai alla pagina Facebook

Vai alla Home Page

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.