Al via da Caldogno il campionato CSI Veneto di corsa orientamento: prima prova domenica 1 febbraio 2026 

Al via da Caldogno il campionato CSI Veneto di corsa orientamento: prima prova domenica 1 febbraio 2026 

Prende il via domenica 1 febbraio 2026 a Caldogno (Vicenza) il secondo campionato regionale veneto di orienteering del Centro Sportivo Italiano.

Il ritrovo è al campo sportivo di Capovilla di Caldogno (via Timonchio). La finestra per le partenze è prevista dalle 9,30 alle 11 e le premiazioni per le 12,30 circa. Saranno premiati anche i campioni CSI Veneto 2025.

Gli iscritti alla prova (iscrizioni anche in loco) possono scegliere quattro diversi percorsi da quello facilissimo promozionale adatto anche alle famiglie con bimbi, a quello impegnativo per atleti agonisti esperti.

Il campionato CSI Veneto poi proseguirà il 22 febbraio 2026 a Portogruaro (Venezia) dove organizza la società Orienteering Laguna Nord, e per la terza prova l’8 marzo 2026 al Parco della Pace di Vicenza con l’organizzazione di Arces Orienteering Klubb; quarta tappa a Cologna Veneta il 29 marzo 2026 (Orientexspress Verona) e infine quinta tappa a Cittadella (Orienteering Padova) il 10 maggio 2026.

A MARZO IL VIA DEL BERIC-O TOUR

Il “Beric-O Tour” provinciale organizzato da Arces O.K. e promosso dal CSI di Vicenza e dalla FISO prenderà invece il via domenica 22 marzo 2026. Questo il calendario: 22/3 Toara di Villaga; lunedì di Pasquetta 6/4 a San Giovanni in Monte; domenica 19/4 Zovencedo; domenica 17/5 Pozzolo di Villaga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.