Corsa campestre CSI a Belluno: La Piave 2000 profeta in patria a Ronchena

Corsa campestre CSI a Belluno: La Piave 2000 profeta in patria a Ronchena

La Piave 2000 profeta in patria Ronchena (BL) dove, proprio a cura della società presieduta da Patrizia Tremea, domenica 2 novembre si è svolta la seconda prova del Campionato provinciale di corsa campestre del Centro sportivo italiano di Belluno.

370 i concorrenti che si sono confrontati sull’impegnativo tracciato di Ronchena, in una giornata accompagnata da una leggera pioggia. Nella graduatoria generale per società (Trofeo Sportway) il Gs La Piave 2000 ha totalizzando 470 punti, imponendosi davanti ai vincitori della prima prova, il Gs Castionese (379), e alla Virtus Nemeggio (321).

La Piave 2000 si è imposta anche nella classifica giovanile per società (memorial Serafino Barp, mettendo insieme 383 punti. Sul secondo e terzo gradino del podio sono saliti, rispettivamente, Polisportiva Caprioli (249) e Gs Castionese (248).

Per quanto riguarda le gare individuali, successi assoluti per Marta Lorenzet (La Piave 2000) e Pablo Luis Cappelletto (Modesto Team).

Il campionato provinciale proseguirà con altri tre appuntamenti: il 9 novembre a Seren del Grappa (Modesto Team), il 16 novembre a Nemeggio di Feltre (Virtus Nemeggio) e il 23 novembre a Bribano di Sedico (Gs La Piave 2000).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.