Salara (Rovigo), 12 luglio 2020 – Nel pomeriggio di oggi domenica 12 luglio, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Mainarda a Salara per la rimozione di una tensostruttura (adiacente alla palestra) gravemente danneggiata dal maltempo di sabato pomeriggio.
Le squadre dei pompieri arrivate da Rovigo e dal distaccamento di Castelmassa con l’autogrù una piattaforma aerea e otto operatori, hanno rimosso i resti della struttura finiti sopra il tetto della palestra e in parte sul parco giochi della scuola.
La tensostruttura, di oltre 300 mq, nei giorni scorsi utilizzata per i centri estivi era stata precedentemente impiegata per l’emergenza Covid-19.
Il lavoro dei pompieri è terminato dopo circa tre ore.
Una ventina in totale gli interventi dei vigili del fuoco per il maltempo nelle giornate di ieri e oggi.