Maurizio Landini (CGIL) il 3 settembre a Marostica e a Vicenza

Maurizio Landini (CGIL) il 3 settembre a Marostica e a Vicenza

Vicenza, 27 agosto 2019 – Il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini sarà a Vicenza nella giornata del 3 settembre 2019, con un articolato programma di incontri. 

Al mattino alle 11 sarà a Marostica per l’inaugurazione della nuova sede della Cgil in via Roma al civico 59.

Nel pomeriggio alle 14,45 sarà a Creazzo all’Attivo provinciale delle delegate e dei delegati della Cgil di Vicenza per dibattere sulla situazione sindacale e politica del Paese in vista dell’autunno.

A seguire incontrerà una delegazione della FISAC Cgil per un Focus sul tema dei contratti pirata nel settore delle assicurazioni. Saranno presenti delle delegate sindacali che illustreranno assieme alla segreteria della Fisac vicentina la difficile situazione di molti lavoratori.

Alle 19,30 (e non alle 21,15 come inizialmente annunciato) infine Maurizio Landini torna da segretario generale a Vicenza nell’incontro pubblico organizzato al Festival Fornaci Rosse (via Farini, Parco Fornaci). Qui parlerà dal palco intervistato dai giovani organizzatori.

Landini tra i ragazzi di Fornaci Rosse e gli esponenti della Cgil vicentina. Sulla sinistra il partigiano Arnaldo!

Per Landini quello a Fornaci Rosse è un ritorno: era intervenuto infatti due anni fa nel 2017 da componente della segreteria nazionale dopo aver chiuso la sua esperienza come segretario generale della FIOM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.